Seleziona una pagina

Cominciamo un altro anno e lo facciamo con grande fiducia e ottimismo, come sempre. Lasciamo un 2016 denso di novità e pieno di eventi internazionali nei quali il nostro marchio Sabo si è ritagliato un ruolo sempre più importante. La qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi, sulla quale puntiamo sempre più forte, è ormai riconosciuta su tutti i mercati, quelli consolidati e quelli emergenti.

Gli ultimi mesi dell’anno ci hanno visto protagonisti nelle fiere di Buenos Aires e Shanghai, ne parliamo in questo numero del Roberto Nuti News con alcune immagini degli eventi, nel frattempo anticipiamo le prime presenze ufficiali alle fiere del 2017. Il nostro responsabile commerciale Leonardo Borghi, invece, ci racconta l’esperienza in fiera a Teheran, dove è stato ospite del principale distributore iraniano di ricambistica per mezzi pesanti.

In questo venticinquesimo numero del Roberto Nuti News diamo spazio anche al più recente video della Sabo Academy, ancora una volta dedicato alla qualità del prodotto Sabo, in questo caso parliamo dei rigorosi controlli che facciamo nella fase di accettazione dei componenti semifiniti.

Per la rubrica Sabo in Italia abbiamo puntato i riflettori su Dierre Dimensione Ricambi, di Roma, una storica società con 10 sedi e oltre 100 dipendenti, che distribuisce i nostri articoli fin dal 1988.

Approfittiamo di questo numero del nostro magazine online anche per lanciare la prossima edizione del Sabo Rosa, un singolare riconoscimento dedicato alle donne che abbiamo ideato nel 2010 e che, fin da subito, ha riscosso le attenzioni del mondo del trasporto pesante.

Come sempre daremo spazio anche alle novità in casa Mupo, azienda del nostro Gruppo specializzata in sospensioni motociclistiche, con la presentazione di un nuovo Kit forcella dedicato al settore racing.

Voglio infine approfittare di questo spazio per salutare il nostro carissimo ingegnere Marino Vitali, andato in pensione dopo 10 anni di attività nel nostro Gruppo. Vitali è stato direttore generale della Sabo Hema Automotive Ltd nei primi anni di avviamento di questa nostra azienda, in cui si produce rispettando elevati standard e i nostri severi controlli qualitativi. Marino Vitali si è impegnato a fondo raggiungendo l’obiettivo di creare un’azienda di livello italiano e, per questo, ha vissuto alcuni anni a New Delhi, insieme alla sua consorte.  Lo ringrazio di cuore per il suo lavoro e per l’energia inesauribile che ci ha dedicato in questi anni di grandi cambiamenti per il nostro Gruppo, anni in cui siamo cresciuti in Italia e nel mondo e dove la sua la sua professionalità e la sua sensibilità sono state fondamentali.

Massimo Nuti