Seleziona una pagina

Si conferma anche nel 2016 la collaborazione tra il Gruppo Roberto Nuti e l’importatore Iraniano “Part Iran”.

Dopo un anno che ha visto un trend di crescita molto positivo del fatturato verso il mercato iraniano, la cooperazione è stata nuovamente suggellata con la nostra presenza presso lo stand Part Iran in occasione della Fiera Internazionale svoltasi dal 15 al 19 novembre a Teheran.

Come consuetudine, durante la fiera si è tenuta una serata di gala nella quale sono stati invitati tutti i principali clienti iraniani e durante la quale, ai maggiori fornitori europei, è stato chiesto di salire sul palco per presentare la propria realtà e i propri prodotti. Circa 600 erano gli invitati all’evento e 17 i brand europei coinvolti.

I video di presentazione di tutte le aziende presenti sono stati tradotti e doppiati in lingua Farsi, al fine di  permetterne una buona comprensione a tutti i presenti.

Il Gruppo Roberto Nuti sta consolidando la sua presenza nel mercato iraniano; grazie alla qualità del prodotto e al servizio offerto, il nostro brand Sabo viene associato e affiancato ai maggiori produttori europei di parti di ricambio.