Seleziona una pagina

Nella nostra Sabo Academy continuiamo ad occuparci della qualità dei prodotti Sabo, grazie agli interventi di Massimiliano Balardi, responsabile Qualità di Sabo.

Dopo il video sulle procedure interne adottate per il controllo dei nostri componenti, in questo nuovo filmato poniamo l’attenzione sui controlli di base effettuati dai nostri operatori nella fase di accettazione dei materiali e dei componenti semifiniti. Questi controlli sono regolati da procedure che indicano come, cosa e quanto controllare.

I componenti mostrati nel video sono parti critiche per il funzionamento dell’ammortizzatore, per questo le forniture arrivano da aziende altamente qualificate e specializzate. Noi facciamo verifiche rigorose sulla base dei disegni che abbiamo consegnato ai nostri fornitori, controlli sulle misure e sulla qualità delle lavorazioni e dei materiali, nonché sulla resistenza e sull’usura.

Ai controlli in accettazione abbiniamo una serie di verifiche durante la lavorazione, per controllare il rispetto degli standard di qualità.

Vi invitiamo a guardare con attenzione il filmato che segue, per avere conferma di quanto la qualità sia importante nei prodotti a marchio Sabo, indipendentemente dalla stabilimento in cui vengono prodotti.