Seleziona una pagina

Officine Fiore opera nel settore dell’automotive industriale dal 1953 ed è specializzata nella riparazione di  veicoli commerciali, agricoli, industriali, marini e su rotaie..

“Grazie alla nostra esperienza – spiega il titolare, Giovanni Fiore – abbiamo numeri importanti e superiamo le 4.000 riparazioni annue. Abbiamo oltre 2.500 clienti su tutto il territorio europeo. Un servizio garantito 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, con un’officina mobile attrezzata per il pronto intervento”.

Cosa vi rende unici?

“La forza di 21 tecnici altamente specializzati in costantemente aggiornamento, un magazzino di 600 mq con ampia disponibilità di prodotti originali dei principali costruttori. Con l’unione di questi due fattori, siamo in grado di ridurre sensibilmente i tempi di lavorazione e fermo macchina, con un risparmio stimato del 20%. Siamo inoltre certificati secondo la norma UNI EN ISO 9001”.

Quando avete cominciato a commercializzare i prodotti SABO?

“Utilizziamo e commercializziamo ammortizzatori e sospensioni SABO dal loro ingresso nel mercato, da tre generazioni, partendo da Filippo Fiore che, nel 1973, vent’anni dopo l’apertura, aprì il mercato della ricambistica passando il testimone a Giovanni, che successivamente diede vita assieme al figlio, nel 2009, ad Officine Fiore S.r.l.”.

Quali sono i punti di forza dei prodotti SABO?

“Sicuramente la velocità di consegna, un’eccellente qualità dei prodotti e la vasta gamma di articoli messi a catalogo. Ciò ci permette di soddisfare tutti i requisiti richiesti dai nostri clienti. Un altro aspetto che la nostra organizzazione ritiene fondamentale è l’assistenza tecnica per qualsiasi problematica riscontrata nel corso delle riparazioni, sempre veloce ed efficiente”.

Avete progetti per il futuro?   

“Esperienza e innovazione ci hanno portato ad essere una realtà solida e presente su tutto il territorio italiano, con una crescente presenza anche all’estero; nell’ottica di questa crescita abbiamo messo in atto un investimento che prevede il trasferimento della nostra attività in un nuovo stabilimento di 10.000 mq”.