Seleziona una pagina

E’ rientrato di recente da un viaggio in Iran Leonardo Borghi (Responsabile vendite estero Roberto Nuti Spa) , dove ha partecipato alla Teheran Exhibition, ospite di Partiran, distributore di ricambi per veicoli commerciali che da maggio 2015 ha cominciato a fornirsi con prodotti Sabo.

“Sono stato invitato a parlare in una serata di gala con 600 persone invitate – racconta Borghi -, è stata un’esperienza importante, che speriamo possa portare risultati in futuro. Quello iraniano è un bacino di mercato enorme, che per anni non abbiamo potuto trattare a causa dell’embargo, lasciando strada libera ai produttori cinesi e indiani. Ora cerchiamo di recuperare il tempo perduto, non sarà facile ma ci stiamo muovendo bene”. Nella galleria immagini pubblicata qui sotto potete vedere l’ampia visibilità data al marchio Sabo e a Leonardo Borghi durante l’importante evento di Teheran.

Sabo nel mondo: le fiere concluse e quelle in programma

 

È stato un anno intenso per la Roberto Nuti Spa, presente con il marchio Sabo a tutte le più importanti fiere del settore nel mondo. Direttamente, o attraverso i propri distributori, abbiamo partecipato alle seguenti fiere:

Madrid (Spagna)
Motortec Automechanika

Jakarta (Indonesia)
Indonesia international Auto Parts

Istanbul (Turchia)
Automechanika Istanbul

Dubai (Emirati Arabi Uniti)
Automechanika Dubai

Parigi (Francia)
Equipauto

Lione (Francia)
Solutrans

Shanghai (Cina)
Automechanika Shanghai

Nel frattempo abbiamo già confermato la presenza ad alcune fiere del 2016, tra queste Automechanika Dubai e Automechanika Francoforte, l’appuntamento più importante del settore Automotive, che si svolge in Germania a cadenza biennale. Per restare aggiornati sul calendario delle fiere 2016 potete consultare il nostro sito www.sabo.it