Seleziona una pagina

Sabo, nel mondo alle principali fiere di settore
Prima parte dell’anno 2015 ricca di appuntamenti fieristici per il Gruppo Roberto Nuti Spa, i cui stand sono stati allestiti nelle importanti fiere Indonesia international Auto Parts  di Jakarta (Indonesia), Automechanika Istanbul (Turchia) e Automechanika Dubai. Tre occasioni fondamentali per creare nuove opportunità nei mercati dell’Europa orientale, del Medio e dell’Estremo Oriente. Nella seconda parte dell’anno sono già  confermate le presenze dei distributori dei prodotti Sabo nelle fiere francesi Equipauto (Parigi, ottobre) e Solutrans (Lione, novembre).

Sabo, nuovo distributore in Turchia
La Roberto Nuti Spa ha siglato il contratto di rappresentanza con un importante distributore in Turchia: Nevpa, che commercializzerà tutti i prodotti della gamma Sabo: ammortizzatori, molle ad aria (prodotte nel nuovo stabilimento di Bursa), sterzo e sospensioni.

Sabo nel mondo ahmed

Mr. S. N. Ahmed

Sabo-Hema, nuovo direttore di stabilimento e nuovo sito internet
Novità in casa Sabo-Hema, la joint venture tra la Roberto Nuti Spa e il gruppo indiano Hema Engineering Industries Ltd, con sede a Gurgaon, in India. Il nuovo direttore dell’azienda è Mr. S. N. Ahmed. “Con un parco circolante di camion e rimorchi di tutti i marchi mondiali l’India è il terzo più grande mercato mondiale in crescita del settore del trasporto pesante e commerciale – spiega il signor Ahmed -. Sulle nostre strade viaggiano Volvo, Hino, Man, Isuzu, Scania, Daimler, Daf…. tutti marchi che hanno insediato sedi di produzione in India. Sabo Hema è pronta per cogliere questa fase di crescita e stiamo continuamente investendo per servire tutte le gamme di veicoli, sia attraverso fornitura diretta sia per quel riguarda il mercato del ricambio”.
Da segnalare anche il sito www.sabohema.com, rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, vi invitiamo a visitarlo.

Sabo Suspension System
E’ la novità più importante, della quale parleremo ampiamente nel prossimo numero del Roberto Nuti News, l’apertura dello stabilimento Sabo Suspension System a Bursa, in Turchia, dove verranno prodotte le molle ad aria Sabo. Vi lasciamo con una galleria immagini del nuovo stabilimento. Nel frattempo vi invitiamo a visitare il sito internet www.sabosuspensionsystem.com