Seleziona una pagina

Con la primavera è iniziata la stagione delle gare a due ruote, una stagione che si annuncia ricca di  soddisfazioni sulle piste internazionali per marchio Mupo, mentre nello stabilimento bolognese la produzione sta mettendo sul mercato alcune importanti novità.

Tati Mercado in Superbike

Gli ammortizzatori Mupo sbarcano per la prima nella World Superbike, con il team Barni e la Ducati guidata dal pilota argentino Leandro “Tati” Mercado. Nel momento in cui scriviamo questo articolo Mercado è nono in classifica generale con 80 punti, un risultato che va oltre le aspettative per un team e un pilota alla prima esperienza nella categoria.
“Siamo veramente soddisfatti dei risultati conseguiti con il Team Barni – spiega Piero Rigamonti di Mupo -, anche perché noi forniamo alla squadra tutta la ciclistica della moto, che è un elemento fondamentale per le prestazioni in pista. Questi risultati ci danno grande visibilità e ci spronano a continuare su questa strada”. Non solo Mercado sta raccogliendo successi, Michele Pirro è in testa alla classifica Superbike del Campionato Italiano Velocità (CIV), dove al terzo posto, al momento, troviamo Ivan Goi. Entrambi corrono nel Team Barni.
“Non vanno dimenticate altre due importanti prestazioni dei nostri piloti – ricorda Rigamonti -, Michele Pirro ha fatto registrare il record mondiale della pista di Misano, mentre nella Superstock 1000,  Ondrej Jezek su Ducati ha fatto registrare il miglior tempo di sempre sul circuito di Imola”.

La Mupo presenta la gamma Harley

Quest’anno la Mupo parteciperà alle fiere di Orlando in Florida e all’Eicma di Milano. Due importanti appuntamenti dove il marchio del Gruppo Roberto Nuti promuoverà la nuovissima linea di ammortizzatori dedicati alle leggendarie motociclette Harley Davidson.
“La gamma per le Harley Davidson – conferma Piero Rigamonti – sono la novità più importante del momento, abbiamo già preparato i campioni e a breve saremo pronti per cominciare la produzione e la distribuzione”.