Seleziona una pagina

Nata nel 1999 dalla ditta Centro Ricambi, la Tecnoricambi Pesaro, con sede nella città marchigiana, vanta un’esperienza trentennale nel settore della ricambistica per mezzi pesanti.

img RNN Tecnoricambi 1“Riusciamo a coprire l’area della provincia di Pesaro e Urbino – spiega Marco Giovagnoli, Presidente e capo magazziniere di Tecnoricambi -, attualmente siamo in 9, tra addetti al magazzino e impiegati amministrativi”.

Da vent’anni Tecnoricambi si serve dei prodotti della Roberto Nuti Spa, ammortizzatori, molle ad aria e, recentemente, sterzo e sospensioni. “Il rapporto con la Roberto Nuti Spa è ottimo – racconta Giovagnoli -, siamo sempre stati soddisfatti per la vasta gamma disponibile, la competenza del personale e l’assistenza tecnica, senza dimenticare la possibilità di ricevere i loro prodotti, se non disponibili nel nostro magazzino, in tempi rapidissimi”.

Un binomio perfetto, quello tra Tecnoricambi e prodotti Sabo, per un mercato italiano che, tuttavia, stenta a rialzarsi. “Non vediamo particolari segnali di ripresa – spiega Giovagnoli -, non nella nostra zona, perlomeno. In queste condizioni è difficile operare potendo pianificare e fare progetti a lungo termine. Speriamo di arrivare presto alla fine di questa crisi, che è durata già troppo”.