Seleziona una pagina

Si è rinnovato nella grafica e nei contenuti il sito della Mupo, azienda che produce sospensioni per moto e che dal 2010 fa parte del Gruppo Roberto Nuti Spa.

mupo-sitoUna veste grafica nuova, più aggressiva e adatta al pubblico giovane interessato ai prodotti e alle notizie agonistiche di casa Mupo. L’azienda, infatti, partecipa a diversi campionati a livello nazionale e internazionale e sul sito ci si può aggiornare sui risultati conseguiti ogni fine settimana dai piloti che montano le sospensioni della casa bolognese.

Interessante è tutta larea prodotti, una vetrina virtuale dove poter incrociare i vari modelli di sospensioni con le diverse applicazioni disponibili. Con pochi click, partendo dal proprio modello di moto, possiamo conoscere quali prodotti Mupo sono a disposizione per la nostra due ruote.
Non manca la sezione Mupo point, con tutti i centri specializzati nel montaggio e assistenza, in Italia e all’estero, così come l’area promozioni, dove trovare occasioni a prezzi speciali.
Chi poi volesse tenersi costantemente aggiornato si può iscrivere alla newsletter oppure frequentare la pagina Facebook o seguire il profilo Twitter Mupo.