Seleziona una pagina

È on line l’attesissima conclusione delle avventure di James Sabo, surreale personaggio creato dal regista bolognese Alessandro Boriani, per diffondere nella rete il marchio Sabo. Nell’episodio precedente, Senza Sabo Non Parti…, il nostro eroe non riusciva a raggiungere gli amici a causa di un disgraziato incidente proprio ad un ammortizzatore… evidentemente non un prodotto Sabo. Nel frattempo una misteriosa ragazza in rosso fuggiva dalla festa abbracciata all’ammortizzatore che ha accompagnato James in questi tre anni di divertenti disavventure. Dove era diretta?

IMG_9674Nel sequel, che completa la serie, incontriamo James Sabo disperato: dopo aver trascorso una notte piena di incubi e ricordi sta ora appoggiato alla ruota del suo camion in attesa di soccorsi. Finchè qualcuno no lo risveglia e lo costringe ad una scelta.

Il racconto miscela spezzoni inediti dei precedenti episodi e chiude, con un nuovo buffo colpo di scena, la saga di James Sabo. Lasciando però aperto uno spiraglio; perché James Sabo ha sempre un asso nascosto nella manica del suo smoking.

Guarda tutti gli episodi della saga di James Sabo