Seleziona una pagina
nuti

Massimo Nuti

Nel corso del 2012 la nostra azienda ha festeggiato i suoi primi 50 anni. Abbiamo dedicato al nostro giubileo il numero scorso del giornale, un logo speciale e un party nella sede centrale, durante il quale abbiamo ricevuto tante manifestazioni di stima e affetto che ci hanno emozionato e ci hanno dimostrato lo spirito di squadra che lega la nostra grande famiglia.
Con il bel ricordo di quel momento affronteremo, con rinnovato entusiasmo, il 2013. In particolare guarderemo con interesse le prospettive indicate dai mercati in crescita, come quelli asiatici e sudamericani, e ci auguriamo che presto anche la nostra amata Italia riprenda a correre da campionessa.

La tradizione nella meccanica di qualità e l’importante contributo che la nostra terra offre al progresso tecnologico sono punti di forza che ci infondono fiducia. Ed è con fiducia che nostro Gruppo si è preparato a cogliere al meglio le sfide che lo attendono.

Come sapete, all’ultima edizione di Automechanika Francoforte abbiamo presentato una nuova linea di articoli: le teste e i tiranti per lo sterzo e le sospensioni, le barre di torsione e gli appositi kit boccole in gomma. Dopo gli ammortizzatori Sabo e le sempre più apprezzate molle ad aria, abbiamo continuato il cammino verso una ancora più completa gamma di prodotti a marchio Sabo. Un marchio stimato dalla clientela di tutto il mondo per il suo rapporto qualità/prezzo, per la sua affidabilità e per il servizio che la nostra azienda sa offrire, grazie a mezzo secolo di esperienza. Anche la Mupo, la più giovane fra le imprese entrate nel nostro Gruppo, si è impegnata a fondo presentando prodotti destinati a nuovi target  di motociclisti, come leggerete in queste pagine.

Il Gruppo Roberto Nuti Spa si avvia verso il domani con energia e con passione. Stiamo investendo nel futuro, forti del nostro passato, grati per il nostro presente.

Buon anno nuovo a tutti.
Massimo Nuti