Seleziona una pagina

Si è conclusa anche l’edizione 2016 di Automechanika Francoforte, l’appuntamento fieristico più importante per il settore automotive, che si tiene a cadenza biennale.

Come sempre eravamo presenti con un nostro stand, progettato con cura per esporre al meglio i prodotti a marchio SABO. Lo spazio è stato apprezzato da tutti gli ospiti che sono venuti a trovarci.

“In quest’ultimo anno sono tante le novità che abbiamo messo in campo nei diversi ambiti – spiega Massimo Nuti, direttore generale del Roberto Nuti Group -, puntando molto sulla qualità e sul rapporto con i nostri clienti. Le fiere ci permettono di comunicare direttamente ai nostri clienti, rivenditori, distributori, mostrando quello che abbiamo fatto e i nostri progetti futuri. Anche al giorno d’oggi, con il Web che ha ridotto le distanze, una stretta di mano e un incontro di persona hanno il loro valore. Proprio per questo motivo abbiamo organizzato per la seconda volta consecutiva la cena in battello sul fiume Meno, al tramonto. Un momento conviviale che ci permette, lontani dal ritmo frenetico della fiera, di conoscerci meglio, oltre il rapporto lavorativo”.

Le prossime fiere in programma:

9-12 novembre 2016
BUENOS AIRES (ARGENTINA)

Automechanika Buenos Aires
HALL 3 STAND 51

30 novembre – 3 dicembre 2016
SHANGHAI (CINA)

Automechanika Shanghai
Hall 2 – Stand B50

 

Immagini dell’edizione 2016 di Automechanika Francoforte