Seleziona una pagina

Compie un anno in questi giorni la Sabo Suspension System, la joint venture tra la Roberto Nuti Spa e alcune realtà leader nella realizzazione e commercializzazione di molle ad aria e ammortizzatori per cabine. Per festeggiare l’evento è stata organizzata una bella festa nella sede di Bursa, in Turchia, occasione per fare il punto della situazione su un primo anno di attività intenso e che ha portato grandi soddisfazioni e risultati.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro che stiamo facendo in Turchia – spiega Massimo Nuti -, c’eravamo posti una serie di obiettivi per questi primi dodici mesi e li abbiamo raggiunti tutti, una crescita graduale e costante, come avevamo auspicato. Le immagini della festa per il primo anno di attività testimoniamo il grande attaccamento all’azienda da parte di tutto il personale turco, che fin dal primo giorno ha dato il massimo per raggiungere i target ci eravamo posti. Ora guardiamo con fiducia al futuro”.

 

Certificazione di qualità

sabo-suspension-system-certificatoA inizio maggio l’azienda ha conseguito la certificazione di qualità ISO 9001:2008 per la produzione e la vendita di molle ad aria per veicoli industriali, autobus e rimorchi. Un passo di fondamentale importanza per il settore dell’automotive. La certificazione ISO è necessaria per attestare la qualità dei prodotti e dei servizi forniti dall’azienda, nella scelta dei fornitori, nelle supply chain e nella catena commerciale.

 

Una nuova livrea per i camion Sabo Suspension System

Da alcune settimane i camion Sabo Suspension System che, partendo dalla Turchia attraversano l’Europa carichi di molle ad aria, si fanno riconoscere con una bellissima nuova illustrazione sulle fiancate. Un’immagine che riproduce, come sfondo, un tratto di strada, con l’illustrazione delle molle ad aria Sabo e il nuovo pay off aziendale “We improve your road” (Miglioriamo la tua strada).