Seleziona una pagina

Si è conclusa da pochi giorni l’edizione 2015 di Eicma Milano, la più importante fiera italiana del settore motociclistico. La Mupo era ovviamente presente con uno stand, dal quale non ha perso occasione per presentare le novità 2016 della propria produzione.

“Gli appuntamenti come Eicma ci permettono di incontrare sia il grande pubblico di appassionati sia importanti rivenditori e distributori del settore – spiega Piero Rigamonti, del Marketing Mupo -, per questo abbiamo atteso anche quest’anno la fiera di Milano per presentare alcune nostre novità”.

I nuovi prodotti Mupo

 

Upsidedown 38

Forcella specificatamente progettata per l’uso su minicross o Pit Bike. È dotata di steli diametro 38 mm in acciaio bonificato a resistenza e foderi in ergal anodizzato duro. Essi garantiscono una grande scorrevolezza abbinata a un peso estremamente contenuto. Ha pistoni diametro 22 mm espressamente disegnati per l’utilizzo off road. L’idraulica è regolabile in compressione ed estensione su ogni stelo. Questa forcella è stata progettata e studiata con sistemi CAD 3D e verifiche FEM ed è stata testata su campi di gara.

Scarica la presentazione del prodotto

Ammortizzatori HD1 – HD2

Coppia di ammortizzatori per moto Harley Davidson che migliorano il confort e il controllo del veicolo grazie al sistema idraulico interno. La regolazione del precarico della molla e dell’interasse permettono un perfetto adattamento alle diverse condizioni di carico a bordo.

Scarica la presentazione del prodotto

Sospensione semiattiva Magneto

Sistema di sospensioni semi-attive basato su smorzatori magneterologici a controllo elettronico. Un prodotto altamente tecnologico e innovativo, che nasce dal connubio tra la strategia di controllo ideata da Gerardo Acocella e le caratteristiche di qualità e massima affidabilità delle forcelle e degli ammortizzatori MUPO. Grazie alla tecnologia dei fluidi magneterologici e alla possibilità di regolarne in tempo reale la viscosità attraverso l’applicazione di un campo magnetico, Magneto rappresenta la nuova frontiera dei sistemi di sospensione per moto, consentendo di realizzare un sistema che adatta automaticamente la propria risposta alle caratteristiche del fondo stradale e dello stile di guida.

Scarica la presentazione del prodotto