Seleziona una pagina

Fondato nel 1958, il Magazzino dell’Auto, con sede a Sant’Agostino (Pistoia), è specializzato nella vendita di ricambi auto originali e ricambi per clientela business e commerciale, con la fornitura di una gamma ampia di ricambi per furgoni, autocarri e veicoli speciali. Una realtà solida, di lunga tradizione ma allo stesso tempo al passo con i tempi, con un sito internet di nuova concezione e una pagina Facebook aggiornata costantemente.

Incontriamo Andrea Gabbiani, responsabile del reparto veicoli industriali.

Quante persone lavorano al Magazzino dell’auto, e quale territorio riuscite a coprire?

“Il nostro personale è composto da 30 unità e con il nostro punto vendita copriamo, anche con consegne in loco, l’80% del territorio toscano”.

Da quanto tempo distribuite prodotti Sabo?

“Sono trent’anni che distribuiamo ricambi a marchio Sabo, abbiamo cominciato dagli ammortizzatori, ovviamente, ma ora commercializziamo anche le molle ad aria, la tiranteria e le leve freno. Per noi la qualità è fondamentale, distribuiamo solo prodotti certificati e selezionati dalle migliori Case produttrici”.

Siete soddisfatti dei prodotti Sabo? Quale ritenete sia il loro punto di forza?

“I trent’anni ininterrotti di rapporto sono la miglior risposta alla domanda, siamo soddisfatti e troviamo particolarmente valida la vasta gamma di articoli a catalogo”.

Per ulteriori informazioni magazzinodellauto.com


 

Una giornata con i nostri agenti

Si è svolto giovedì 19 novembre l’annuale incontro con il gruppo degli agenti di prodotti Sabo per il territorio italiano. Come sempre la giornata è stata proficua per scambiare opinioni e idee su come promuovere e sviluppare al meglio le strategie commerciali del Gruppo. Nell’occasione è stato annunciato un nuovo prodotto che verrà lanciato nel 2016,del quale avrete notizie nei prossimi numeri del nostro magazine.

“Quello che si sta concludendo è stato un anno positivo per i nostri prodotti sul territorio italiano – spiega Roberto Romanelli, Marketing Roberto Nuti Spa -, un particolare successo lo hanno le nostre molle ad aria. Produrre internamente questo articolo si è dimostrata una scelta vincente”.

 

034 (Medium)