Seleziona una pagina

Nome: Fabio

Cognome: Mugelli

Compleanno: 15 aprile 1985

Da Quanto tempo lavori nel Gruppo Roberto Nuti? Ottobre 2007

La tua Mansione attuale? Sono responsabile dell’amministrazione e del personale dello stabilimento produttivo Sabo. Per quanto riguarda il lato amministrativo mi occupo della contabilità clienti e fornitori, della gestione bancaria e della contabilità generale fino alla predisposizione di bilanci previsionali ed annuali; mentre per la gestione del personale è mio compito mantenere contatti con lo studio paghe, nonché organizzare e controllare corsi di formazione e di crescita interna del personale secondo le direttive aziendali.

Cosa pensi di questi incarichi? Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo poiché questa esperienza lavorativa mi ha arricchito molto a livello professionale e personale; devo ringraziare innanzitutto le persone che hanno creduto nelle mie capacità e che hanno contribuito a far si che oggi ricopra un ruolo importante in azienda.

I tuoi hobbies? Sono amante dell’attività fisica, prediligo soprattutto quella di squadra e la mia principale passione è per il gioco del calcio.

I tuoi gusti cinematografici? Mi piacciono molto i film di azione, di avventura e i thriller.

Il tuo libro preferito? Non sono un amante della lettura, se devo esser sincero gli ultimi libri letti risalgono ai tempi delle scuole superiori.

La tua ricetta preferita? Amo la cucina toscana sia di terra sia di mare, ma dovendo scegliere preferisco sempre una bella abbuffata di pesce.

Un messaggio per chi legge? Se fai qualcosa e risulta abbastanza buona dovresti andare avanti e fare qualcosa di meraviglioso, non aspettare troppo. Pensa solo alla prossima cosa.