Seleziona una pagina

saboitGrandi novità in ambito Web per il gruppo Roberto Nuti Spa. Dopo il restyling del sito Mupo (brand del gruppo che produce ammortizzatori per moto), in concomitanza di Automechanika Francoforte è stata pubblicata la nuova versione del sito sabo.it, rinnovata nella grafica e nei contenuti.

Un aspetto minimale e “pulito”, quello del nuovo sabo.it, in linea con le ultime tendenze grafiche, che rende più facile e immediata la navigazione tra le varie sezioni del portale.

Per quel che riguarda gli aspetti legati ai prodotti a marchio Sabo resta confermata la possibilità di accedere alle versioni online del catalogo Sabo o scaricarne la versione in .pdf, così come la pagina del Sabo bulletin, aggiornato con i nuovi prodotti in uscita.

Nell’area multimedia sono stati raggruppati tutti i prodotti multimediali dell’azienda: il Company profile, le Sabo App, il Roberto Nuti News, i video-entertainment con le avventure di James Sabo, e le gallerie fotografiche.

La più importante novità è la sezione denominata Sabo Academy, di cui parliamo in un articolo specifico di questo numero del Roberto Nuti News. Infine, alle versioni del sito in lingua inglese e russa, se ne affianca una nuova in lingua spagnola.

Ma le novità non finiscono qui, in concomitanza con questo numero del Roberto Nuti News, anche la veste grafica del giornale online è stata rinnovata (robertonutinews.info). Anche in questo caso si è scelto di “alleggerire” la grafica, rendendola più ordinata e semplice.