Seleziona una pagina

RNN 18 warranty-3La Roberto Nuti Spa comincia il 2014 con un’importante novità, un anno in più di garanzia sulle molle ad aria complete* a marchio Sabo.

Sicuri dell’alta qualità dei prodotti, le molle ad aria saranno garantite per 3 anni a partire dalla data di produzione. Una scelta che conferma ancora una volta l’attenzione nei confronti dei clienti, dalle performance dei materiali al packaging, dall’assistenza alla garanzia post vendita.

Nel 1995, la Roberto Nuti Spa iniziò a distribuire in Italia le molle ad aria Springride della francese Dunlop e, cinque anni dopo, cominciò il sodalizio, che dura tuttora, con il gruppo turco Aktas distribuendo le molle Airtech.

“In questi quindici anni di esperienza abbiamo raggiunto una competenza tecnica e commerciale sulle molle ad aria per camion che ci ha spinti a sviluppare un nostro prodotto – spiega Massimo Nuti, Direttore Generale -, siamo felici di dare una risposta all’altezza delle esigenze della nostra clientela internazionale, e adesso siamo pronti a garantirlo per tre anni”.

* per molle ad aria complete si intendono quelle composte da piatto superiore e pistone in acciaio o plastica.

Da oggi c’è il Sabo product bulletin 

Altra importante novità, da oggi sul nostro sito (www.sabo.it) viene pubblicato, in formato .pdf (scaricabile e stampabile), il Sabo products bulletin, che contiene gli ultimi inserimenti dei prodotti a marchio Sabo: ammortizzatori, ammortizzatori per cabina e molle ad aria.

Il file contiene i codici, le applicazioni, le disponibilità e altre informazioni utili.

Collegati alla pagina Sabo products bulletin

Qui sotto trovate una schermata esempio. Clicca per ingrandire

schermata-ita