Seleziona una pagina

La Roberto Nuti Spa è stata presente per la prima volta ad Automechanika Shanghai, importante fiera del settore automotive, dal 10 al 13 dicembre. Una presenza fondamentale in un paese emergente come la Cina, occasione per incontrare distributori e potenziali clienti di tutta l’area asiatica. Alla fiera, che ha totalizzato il suo record di partecipazione, erano presenti 4.618 espositori in rappresentanza di 38 nazioni. Quella di Shanghai è dunque seconda, in ordine di importanza, dopo quella di Francoforte ed è cresciuta moltissimo nei dieci anni della sua storia.

Roberto Nuti Spa at Automechanika Shangai

Roberto Nuti Spa ad Automechanika Shanghai

Automechanika Shanghai è tratta di un fiera di grande richiamo per tutta l’area asiatica e non solo, fra gli operatori erano presenti anche numerosi australiani, africani, nordamericani e latinoamericani, oltre a una nutrita pattuglia di europei. “Abbiamo avviato nuovi contatti con ricambisti che lavorano su veicoli di fabbricazione europea – spiega Javier Biasotti, responsabile vendite estero della Roberto Nuti Spa -, non solo potenziali clienti cinesi, ma da anche dal Medio Oriente o dall’Europa”. Il prodotto Sabo, che è frutto di know-how italiano e costruito con molta attenzione alla qualità, ha destato molto interesse dai tanti che si sono rivolti allo stand per approfondirne la conoscenza e avviare contatti.

Il 2013 ha visto la presenza della Roberto Nuti Spa agli appuntamenti Automechanika di Dubai, Mosca e Shanghai. Per il 2014 è già confermata la presenza a Dubai, dal 3 al 5 giugno.

Quattro anni per Sabo Hema Automotive

Sabo Hema Automotive

Sabo Hema Automotive

Si sono festeggiati in gennaio i quattro anni di Sabo Hema Automotive Ltd, joint venture tra la Roberto Nuti Spa e il gruppo indiano Hema Engineering Industries Ltd, nata nel 2009 con a Gurgaon, nei pressi di New Delhi, in India.

La Sabo Hema Automotive Ltd è nata con l’intento di raggiungere sempre più alti livelli di competitività sui mercati internazionali e, in particolare, con l’obiettivo di consolidare il Gruppo con una presenza qualificata in aree molto importanti e con ottime prospettive di sviluppo per il trasporto pesante, quali l’India, l’Asia e il Medio Oriente.

Collegati alla galleria immagini dell’evento