Seleziona una pagina

Africa Truck Parts nasce nel 2002 e  negli ultimi 11 anni ha registrato una crescita costante, anno dopo anno, arrivando ad occupare una posizione di rilievo nel mercato africano per quel che riguarda i pezzi di ricambio per autocarri. Nel 2012 abbiamo rinnovato i nostri locali e siamo molto orgogliosi dei nostri nuovi 4000 metri quadrati, che ci hanno permesso di espanderci, ampliando le nostre capacità di magazzinaggio, vendita e distribuzione.

RNN 17 Africa Truck Parts 2

Africa Truck Parts

“Vendiamo i prodotti Sabo da gennaio 2010”, afferma Paul Du Preez, proprietario e AD di Africa Truck Parts. “Abbiamo l’intera gamma di ammortizzatori per sospensioni e cabina”.

Qual è il punto di forza della collaborazione con Sabo (il rapporto qualità/prezzo, la gentilezza, la disponibilità, la gamma dei prodotti…)?
«Sono decisamente tutti punti di forza della Roberto Nuti Spa, che è un fornitore altamente affidabile in grado di offrire una vasta gamma di prodotti di eccellente qualità ed elevata disponibilità, il tutto corredato da servizi di assistenza e consulenza altamente professionali».

Qual è la situazione attuale del mercato africano?
«Il mercato africano è alquanto volatile, specialmente per via della pressione economica da parte dell’Europa e degli Stati Uniti; questa situazione porta a fluttuazioni valutarie significative che a loro volta provocano inusuali aumenti di prezzo fuori dal controllo degli operatori finanziari. L’Africa sub-sahariana è in crescita, nonostante la maggior parte dell’area sia ancora un mercato emergente continuamente influenzato dai problemi economici e politici».