Seleziona una pagina

La Ughetti Ricambi da oltre 38 anni distribuisce e costruisce prodotti aftermarket per veicoli industriali. La sede principale dell’azienda è a Sassuolo, in provincia di Modena, cui si aggiunge una filiale ad Arezzo. La scelta dei produttori migliori ai quali affidarsi è il segreto del loro successo.

RNN 17 ricambi-ughetti-2

Ughetti Ricambi

“Lavoriamo quotidianamente a stretto contatto con le aziende che ci forniscono i prodotti – spiega Vanni Fiandri, socio assieme ai fratelli Roberto e Mario Ughetti, -, ci confrontiamo su evoluzioni e innovazioni tecnologiche, privilegiando sempre il rapporto umano e professionale, sia con loro che con i clienti che si rivolgono a noi”.

Non solo magazzino di ricambi, dunque, ma anche consulenza e appoggio nella ricerca delle soluzioni migliori, con consegna del materiale entro le 24 ore.

La Ughetti Ricambi commercializza i prodotti della Roberto Nuti Spa fin dall’inizio, negli anni ’70, quando il padre di Mario e Roberto aprì l’officina.

“Attualmente compriamo prevalentemente gli ammortizzatori e le sospensioni Sabo – spiega Fiandri -, riteniamo che il rapporto qualità/prezzo offerto dalla Roberto Nuti Spa sia ottimo e inoltre possiamo contare sulla loro velocità nel fornire prodotti anche nell’arco della stessa giornata, una garanzia per noi e per i nostri clienti”.