Seleziona una pagina

IMG_9711

Una fase delle riprese

È on line la quinta puntata delle avventure di James Sabo, divertente personaggio creato dal regista bolognese Alessandro Boriani, per diffondere nella rete il marchio Sabo, pensando ai tanti utilizzatori e appassionati del mondo dei trasporti. Ne è passato di tempo da quando il bizzarro camionista James Sabo si sdoppiava guidando un traballante automezzo non equipaggiato con gli ammortizzatori giusti, mentre il suo alter ego se la prendeva comoda grazie al confort offerto dal prodotto Sabo.

Da quel primo viaggio in smoking il nostro eroe ha vissuto tante peripezie: gli alieni, il viaggio nel futuro, la sfida per inventarsi cose alternative da fare con il suo inseparabile ammortizzatore… e ora finalmente ha trovato l’amore.

Girato in spiaggia, mantenendo le solite colorazioni e i controluce da cinema iperrealista, in questo nuovo episodio James si ritrova in spiaggia, a dover condividere con una bella ragazza in bikini il suo ormai mitico ammortizzatore rosso, ormai trasformato in oggetto del desiderio.

Il video, nella prima parte, induce lo spettatore in un equivoco, che si svelerà nelle scene finali: un briciolo di confusione nello spettatore: perché la ragazza corre? perché James fugge con l’ammortizzatore in mano? Poi il colpo di scena e il finale che toglie ogni dubbio, lasciando il nostro scarmigliato camionista nella disperazione.

Tutti gli episodi sono visibili sul sito Sabo.it